FORNELLI – Divieto di entrata ed uscita alla casa di riposo Villa Irene, la decisione del sindaco Tedeschi

CORONAVIRUS,
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

FORNELLI – E’ stato disposto, a seguito di un’ordinanza emanata dal sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi, il divieto di entrata e di uscita dalla struttura per anziani Villa Irene, in Via San Rocco.

Pertanto, sia gli ospiti che tutti gli operatori sanitari e/o ausiliari non potranno uscire né entrare nella struttura, fino a quando non saranno eseguiti tutti i tamponi necessari, che con molta probabilità si terranno nella giornata di domani 5 Novembre.

E’ demandato al legale rappresentante gestore della struttura, il rifornimento di materiale medico, sanitario, vettovaglie, indumenti, generi alimentari e quant’altro strettamente necessario al funzionamento della struttura, osservando e assicurando l’osservanza puntuale dei protocolli previsti per contrastare il Covid-19.

La misura seppur molto rigida, si è resa necessaria a causa degli esiti positivi di alcuni tamponi effettuati sugli operatori della Comunità Alloggio per Anziani.

Il Sindaco è in costante contatto con i vertici sanitari dell’Asrem, con il Medico e la Responsabile della struttura e invita la popolazione a fare affidamento solo sugli aggiornamenti che di volta in volta saranno resi pubblici su questa pagina.

Giovanni Tedeschi sindaco Fornelli

Giovanni Tedeschi sindaco Fornelli

“Preghiamo tutta la cittadinanza di non allarmarsi, considerando che il Cordone Sanitario è solo temporaneo e di carattere profilattico, al fine di arginare la diffusione del Covid- 19. – scrive il sindaco Tedeschi – Continuiamo a rispettare le regole di distanziamento sociale e ad indossare la mascherina. Ognuno di noi è responsabile della salute del suo prossimo. Ogni misura potrebbe essere vana, se non c’è lo sforzo da parte di tutti di farle osservare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: