CASTELPETROSO – Tamponi in piazza per quasi 200 persone: l’iniziativa di questa mattina voluta da Asrem e amministrazione

castelpetroso tamponi in piazza
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CASTELPETROSO – Tamponi di massa, questa mattina, a Castelpetroso grazie a un accordo siglato tra il Comune e l’Asrem per limitare il sovraffollamento del punto tamponi dell’ospedale di Venafro.

Il luogo per l’effettuazione del test molecolare è stato il piazzale adiacente il bocciodromo, dove si sono recati 180 cittadini inseriti in un elenco compilato anche con l’ausilio del medico di base. Si tratta di persone che eseguono per la prima volta il tampone o di persone in precedenza risultate positive.
“L’intenzione è quella di avere una maggiore celerità nelle procedure di tampone visto che molte persone sono in attesa già da diversi giorni – spiega il sindaco Michela Tamburri – Spero che con questa operazione riusciremo ad avere un quadro più preciso e realistico di quella che è la situazione sanitaria sul territorio del comune di Castelpetroso e mi auguro anche si registro un gran numero di guariti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: