ISERNIA – Droga nascosta in una tasca e in una scarpa: due giovani nei guai

carabinieri isernia, nucleo radio mobile
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ISERNIA – I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno denunciato due uomini, entrambi possessori di droga.

I militari della Stazione di Forlì del Sannio hanno sottoposto a controllo un uomo 35enne, residente in altra provincia, il quale alla vista dell’auto dell’Arma aveva cercato di svoltare in una strada laterale del paese.

L’uomo è stato prontamente fermato dagli operatori che, avendo rilevato all’interno dell’auto odore di sostanza stupefacente, generato dalla combustione di uno spinello da poco consumato, hanno provveduto a perquisire sia l’interessato che l’autovettura.

I militari hanno rivenuto, all’interno di una scarpa, un involucro contenente gr. 2 di hashish che il detentore dichiarava di possedere per uso personale.

I Carabinieri della Sezione Operativa del NOR, invece, nei pressi di un centro commerciale del capoluogo, hanno sorpreso un giovane, già noto all’ufficio, che ha subito cercato di dileguarsi alla loro vista.

Dal controllo dello stesso l’interessato è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish che nascondeva in una tasca dei pantaloni, occultando tutto con della carta stagnola.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate ed entrambi gli uomini sono stati segnalati alla Prefettura quali detentori di sostanze stupefacenti per uso personale, per le relative determinazioni amministrative di competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: