GEMELLI MOLISE – Lunedì inaugurazione del nuovo Parco tecnologico della Radioterapia

Gemelli Molise
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Molise ART è il nuovo Centro di radioterapia avanzata del Gemelli Molise che verrà inaugurato il prossimo lunedì 23 novembre 2020 alle ore 17.30.

Con la benedizione dell’Arcivescovo di Campobasso, S.E. Mons. GianCarlo Bregantini, verranno simbolicamente aperte le porte del nuovo reparto.

Il Centro è una  struttura unica nel suo genere, altamente specializzata, nata per offrire trattamenti all’avanguardia in radioterapia oncologica. E’ stato creato un ambiente particolarmente accogliente e confortevole, riproducendo i luoghi più caratteristici del Molise. L’azzurro del mare e del cielo del trabucco di Termoli oppure il  verde dei prati dell’ antica città di Altilia, contribuiranno ad “addolcire” l’angoscia che inevitabilmente il paziente prova sul lettino delle terapia.

Il parco tecnologico è stato totalmente rinnovato con l’acquisto di due Acceleratori lineare di ultima generazione che permettono di eseguire trattamenti mirarti, risparmiando gli organi sani e  migliorando sensibilmente l’efficacia delle cure.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 24 ottobre 2020 e verrà trasmesso in streaming a link seguente,  sul sito di Gemelli Molise: www.gemellimolise.it e sulla Pagina Facebook.Gli accessi, pertanto, sono limitati e contingentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: