CRONACA – Vanno in cerca di funghi e si perdono nel bosco: 4 persone ritrovate dal Soccorso Alpino

cercatori di funghi, si perdono nel bosco, Soccorso Alpino
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAROVILLI – Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è stato allertato, questo pomeriggio, per la ricerca di quattro cercatori di funghi dispersi nei boschi in località Selva di Carovilli.

Le quattro persone, due coppie residenti in Agnone, dopo ore di cammino, avevano smarrito la via di rientro e, preoccupate per il sopraggiungere del buio, hanno allertato i soccorsi.

Una squadra del CNSAS si è recata immediatamente sul posto. Insieme ad una squadra dei carabinieri forestali di Carovilli, si è proceduto a raggiungere le persone disperse mediante le coordinate da loro stesse fornite.

La loro posizione, tuttavia, non era lontana dalla viabilità ordinaria e, nel giro di breve tempo, è stato possibile trarle in salvo.

Le quattro persone sono quindi tornate alle loro auto con uno spavento ma in buone condizioni di salute.

Conclusione a lieto fine per la disavventura dei quattro cercatori di funghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: