VENAFRO – Seconda puntata di “Ti racconto una storia” con l’autrice venafrana Anna Rita Mascio

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Secondo atto di “Ti racconto una storia”, l’iniziativa via web ideata da “I Venafrani per Venafro” e la pagina facebook “Meglie a tiemp” -dove appunto si potranno seguire ed ascoltare i racconti- per trasmettere storia, aneddoti e dire di personaggi e tant’altro sia di Venafro che di altre località.

Il tutto in alternativa ad incontri ed attività in presenza, allo stato impossibili a tenersi causa covid al fine di evitare contatti e pericolosi contagi. Il secondo appuntamento di “Ti racconto una storia”, dopo l’esordio con “L’ vachiatrice” di Tonino Atella, sarà in calendario nel pomeriggio del prossimo 30 novembre e vedrà come protagonista la signora venafrana Anna Rita Mascio, ammogliata e madre di tre figli, con la passione per la scrittura.

Diverse le sue partecipazioni a concorsi letterari e numerosi i premi ricevuti. Da citare il secondo premio al concorso del Circolo San Nicandro di Venafro col racconto “La pietra dei ricordi”, nel 2016 la pubblicazione del primo libro dal titolo “La pietra dell’amore”, mentre nel 2017 l’altro suo racconto “La casa” viene menzionato nell’ambito del Concorso Letterario “La più grande gioia è sempre l’altra sponda” indetto dal Lions Internazionale. La Mascio annovera inoltre altre pubblicazioni come “Se mi penserai” e le poesie “Noi”, “Danza” e “Risveglio”, edite nel 2016.

Gli altri autori che con “Ti racconto una storia” si succederanno nel prossimo futuro: Maria Giusti, Enzina Scarabeo, Rocco Viccione, Rita Julianis, Giuditta Di Cristinzi, Chiara Franchitti, Filippo De Angelis, Ida Di Ianni, Giuseppe Napolitano, Antonella Sozio e Federico Gazzerro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: