
ISERNIA – Sono stati resi noti, qualche ora fa, i nomi delle 23 finaliste dell’edizione 81 di Miss Italia. Tra questi anche quello della 18enne isernina Camilla Corrado: è lei la rappresentante del Molise.
“Ancora non ci credo – così Camilla ha dichiarato a Molise Network – Sarò lieta di condividere questa nuova esperienza con tutte le altre ragazze e con tutto lo staff di Miss Italia 2020″
“Con mamma dicevo di aver perso le speranze poiché non avevo ricevuto nessuna comunicazione e poi proprio ieri, mentre ero a scuola guida, ho ricevuto la chiamata dalla referente di Miss Italia. – ha aggiunto Camilla – Inizialmente pensavo si trattasse di uno scherzo, poi, appena capito il contrario, ho iniziato a urlare come una pazza”.
Camilla e le altre finaliste, selezionate dalla Commissione Tecnica, si raduneranno, sabato 12 dicembre, nell’Hotel Splendide Royal di Porta Pinciana, a pochi passi da Via Veneto, loro quartier generale nelle tre giornate romane.
In attesa della finale nazionale la giovane si è espressa sui suoi progetti, attuali e futuri: “La sensazione che provo è forte. È bella perché stiamo parlando di un sogno che avevo già quando era piccola: poter fare parte del mondo dello dello spettacolo. Resto comunque dell’idea di continuare a studiare ovviamente e laurearmi in fashion marketing”.
Il titolo di Miss Italia 2020 sarà assegnato, lunedì 14 dicembre, con il patrocinio della Regione Lazio, nello Spazio Rossellini del Polo Culturale multidisciplinare regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA