Augurissimi a Don Nello Bonato, che spegne 89 candeline attorniato da affetto e stima di tanti

Don Nello Bonato
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

AUGURI – Veneto di origine e molisano di adozione, regione che lo accolse da giovane sacerdote. Così in estrema sintesi per dire d’acchito di Don Nello Bonato che taglia un traguardo importantissimo, l’89.mo compleanno, circondato dall’affetto e dalla stima di tanti, sorretto da ottima salute.

Don Gaetano, per tutti Don Nello, arrivò giovane in Molise e vi restò volentieri conquistato dalla simpatia e dal calore dei molisani. Professò inizialmente la propria missione pastorale a Venafro, ricoprendo l’importate ruolo di Direttore Spirituale dell’allora Seminario Vescovile della città oggi sede del Carsic, quindi si spostò nella parrocchia di Mastrati e successivamente raggiunse Isernia e i Comuni limitrofi.

Attualmente è componente del Capitolo Cattedrale di Isernia e responsabile della Chiesa dell’Immacolata all’Acqua Zolfa del capoluogo pentro, nonché vive Parroco della Parrocchia di Castel Romano ad Isernia.

La sua figura di sacerdote è unanimemente apprezzata, come confermano le parole della dott.ssa Adelaide Parisi espresse a nome dei tanti fedeli vicini a Don Nello: “Carissimo Don Gaetano, o Don Nello come tutti confidenzialmente ti chiamano, noi che ti stiamo vicini festeggiamo volentieri il tuo 89.mo genetliaco. Grazie ad infaticabili mani laboriose, per anni abbiamo festeggiato assieme a te questo importantissimo tuo traguardo, oggi impossibile a farsi causa covid. Noi tutti desideriamo augurarti ancora tantissimi anni di vita per poter usufruire dei tuoi insegnamenti e del tuo modo di essere vicino a tanti. Grazie, Don Nello, per la tua costante presenza e la continua disponibilità. Seppure da lontano ti stringiamo tutti di vero cuore”.

Anche Molise Network  vuole manifestare gratitudine e riconoscenza a Don Nello Bonato, augurandogli di tagliare tant’altri fortunati traguardi futuri.

Tonino Atella   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: