
ISERNIA – #iocomproaisernia, la campagna di sensibilizzazione a sostegno del commercio cittadino, nata da un’idea di comitati e associazioni di esercenti.
“Come anticipato nei giorni scorsi – dichiara l’assessore alle attività produttive Linda Dall’Olio – l’amministrazione ha inteso accogliere la richiesta dei comitati di commercianti cittadini per la realizzazione di questo filmato.”
Nel video, infatti, appaiono tanti inquilini di Palazzo San Francesco atti a fare i propri acquisti natalizi nei negozi del capoluogo. Sindaco, assessori e i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, intendono così invitare i cittadini ad aiutare l’economia locale, già duramente colpita dall’emergenza Covid-19.
“Si tratta di un video di sensibilizzazione all’acquisto in città, soprattutto nel periodo natalizio ed in particolare in questo anno difficile, a sostegno dei nostri commercianti, dei piccoli negozi e per combattere il crescente fenomeno dell’acquisto online. – continua l’assessore Dall’Olio – Vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione e rivolgere un sincero augurio di serenità a tutti gli isernini”.
“Sosteniamo l’economia locale, spendiamo nella nostra città. Acquistiamo a Isernia. Buone Feste a tutti.” queste le parole del primo cittadino Giacomo d’Apollonio a conclusione del video promozionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA