REGIONE – Accordo di Programma Quadro ‘Area Interna Fortore’, Fanelli “Finalmente approvato”

Micaela Fanelli
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Dopo i numerosi ‘passaggi’ in Consiglio regionale in cui abbiamo chiesto a che punto fosse l’iter, apprendiamo che finalmente la giunta regionale con delibera 473 dello scorso 9 dicembre ha approvato l’Accordo di Programma Quadro ‘Area Interna Fortore’.

A comunicarlo con un nota è la Capogruppo Pd Micaela Fanelli  che sull’argomento dice “Lo abbiamo chiesto da tempo e con gran forza siamo tornati a ribadirlo in un momento storico in cui l’emergenza sanitaria ed economica obbliga a liberare urgentemente le risorse disponibili per le nostre aree interne. Dopo i numerosi ‘passaggi’ in Consiglio regionale in cui abbiamo chiesto a che punto fosse l’iter, apprendiamo che finalmente la giunta regionale con delibera 473 dello scorso 9 dicembre ha approvato l’Accordo di Programma Quadro ‘Area Interna Fortore‘.

Rafforzeremo la medicina territoriale continua la Fanelli – con la figura degli infermieri di comunità, con i presidi per la non autosufficienza, con l’implementazione della rete di farmacie dell’area interna del Fortore e con l’attivazione di centri di accoglienza per donne vittime di violenza. Si tratta di 32 progetti per un totale di 7.587.139,00 euro spalmati su tre annualità, fino al 2023.

Oggi il mio grazie va a tutti coloro che, con il loro impegno, hanno facilitato l’approdo.

Ora per l’Area Interna Fortore parte la fase II – conclude la Capogruppo del PD – Speriamo solo che gli step ulteriori, affinché tutto ciò possa essere realizzato nel concreto, siano più semplici e veloci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: