CRONACA – Festa in un B&B in barba alle norme anti-covid, multati 20 giovani

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La Polizia di Stato di Campobasso ha sanzionato venti giovani del posto per aver partecipato ad una festa in violazione delle norme anti-covid.

I fatti risalgono alla sera di sabato 12 dicembre scorso, in cui è giunta alla Sala operativa una segnalazione tramite l’app YouPol di una festa in corso in un appartamento del centro cittadino; da lì sono partite le indagini della DIGOS che, nei giorni successivi, anche attraverso la visione di un video diffuso sui social networks, è riuscita ad individuare il luogo del raduno, accertando che si trattava di un B&B, prenotato per lo svolgimento dell’evento. Sono stati quindi identificati  20 giovani, di cui 16 minorenni, per i quali si è proceduto a contestare la sanzione amministrativa di 400 euro prevista dalla normativa, per una somma complessiva di 8000 euro. Nel caso dei minorenni la sanzione è stata contestata ai genitori.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare i profili di responsabilità penale e amministrativa a carico del gestore della struttura ricettiva.

Il Questore invita i cittadini a segnalare al 113 o tramite l’app YouPol, soprattutto in occasione delle prossime festività natalizie, in cui saranno intensificati i servizi di controllo del territorio, qualsiasi comportamento non conforme alle norme in vigore per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: