REGIONE – Proposte per infermieri e assistenti sociosanitari: da partita Iva a contratti subordinati a tempo

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Da partita Iva a contratti subordinati a tempo così come previsto dall’art. 2 del decreto Cura Italia, utilizzando, in tal modo, le esperienze maturate.

Tanto è stato deciso per i precari della sanità dell’Ospedale Cardarelli soprattutto infermieri e assistenti sociosanitari dai componenti della II e IV commissione riunitisi oggi a palazzo D’Aimmo che presenteranno questa proposta al presidente Toma al diggi Florenzano e al commissario ad acta Giustini.

A presiedere la riunione congiunta degli organismi consiliari, competenti per materia, è stato il Presidente più anziano, Consigliere Angelo Michele Iorio, della II Commissione Sviluppo economico, coadiuvato dal collega Presidente della IV Commissione Servizi sociali, Consigliere Gianluca Cefaratti. I Commissari, in riferimento alle problematiche di cui sono stati interessati, condividendo le posizioni espresse dai rappresentanti sindacali precedentemente auditi, hanno deciso di inviare al Consiglio regionale un risoluzione condivisa affinché vengano assunte le dovute scelte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: