VENAFRO – Un albero di Natale alle scuole della città, il dono della Smaltimenti Sud

VENAFRO, albero di Natale, scuole, Smaltimenti Sud
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – In occasione delle festività Natalizie, la Smaltimenti Sud, ha donato un albero di Natale alle scuole della città.

Esteso anche agli alunni della scuola primaria degli Istituti Comprensivi Leopoldo Pilla – plessi di Ceppagna, Pozzilli e Filignano – e Don Giulio Testa – plesso di Sesto Campano – il gesto di vicinanza e augurio della Smaltimenti Sud donatrice di alberi natalizi, consegnati nei diversi plessi scolastici. Un gesto di speranza in un anno particolare, con l’auspicio che il sorriso dei bambini rimanga sempre vivo. Gli alberi saranno addobbati dagli stessi alunni nello spirito di rinascita che tradizionalmente caratterizza il Santo Natale.

“Un albero da addobbare è un albero di cui avere cura, un’attenzione questa che ci ricorda l’importanza della tutela ambientale”, sono le parole del Presidente della Provincia, Alfredo Ricci. Un messaggio importante al quale si uniscono i Sindaci dei comuni sede di ciascun plesso scolastico.

“Un piccolo dono con l’auspicio di poter tornare presto alla normalità riprendendo ad affrontare insieme, tra giochi e momenti creativi, ad affrontare insieme le tematiche ambientali all’interno delle scuole” questo l’augurio della Smaltimenti Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: