ISERNIA – Domani la pulizia straordinaria del monumento della piazza Stazione

piazza della repubblica isernia
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore al decoro urbano Domenico Chiacchiari, rendono noto che, lunedì 21, si provvederà alla pulitura straordinaria del monumento di piazza della Repubblica.

L’intervento avverrà per iniziativa del Rotary Club e dell’Inner Wheel di Isernia, che, con lodevole spirito di sostengono alle attività sociali e culturali, hanno stretto un accordo con l’amministrazione comunale per proporre e co-finanziare una serie di azioni analoghe che proseguiranno per tutto il prossimo anno.
Il sindaco d’Apollonio e l’assessore Chiacchiari informano altresì che è stata riattivata la Fontana di San Francesco, in piazza Veneziale, davanti alla chiesa del Sacro Cuore.
Come si ricorderà, lo scorso ottobre questa fontana pubblica venne momentaneamente messa in funzione per un controllo delle pompe di irrorazione idraulica della vasca. Dopo tale verifica, è stata sottoposta a opere di manutenzione per risolvere alcuni inconvenienti ai diffusori d’acqua e per opere di ammodernamento all’impianto di illuminazione.
Tali interventi sono ultimati e la Fontana e stata definitivamente riattivata ieri. Inoltre, l’intera piazza Veneziale è stata oggetto di ripulitura straordinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: