GUARDIA di FINANZA – Sull’autobus con mezzo etto di droga: sequestrata

GUARDIA di FINANZA, Spaccio, sostanze stupefacenti, arrestato
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso hanno colto in flagranza di reato un soggetto, di nazionalità nigeriana, per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, di contrasto ai traffici illeciti e di intensificazione delle misure in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti.

Nello specifico, le fiamme gialle campobassane, durante un controllo su strada svolto nei confronti degli occupanti di un autobus di linea, hanno controllato uno dei viaggiatori di nazionalità nigeriana e a seguito di perquisizione personale hanno sequestrato mezzo etto di droga, destinata allo smercio al minuto nel capoluogo molisano.

Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di Finanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: