
ISERNIA – Sarà un “Natale da Asporto” quello immaginato e cantato da Agostino Arcaro nel suo nuovo lavoro musicale.
Il videoclip, da poco disponibile sui social del giovane videomaker, ha uno scopo ben preciso: promuovere ed incentivare le attività di ristoro del capoluogo in un momento di chiusure ed evidenti restrizioni. Non a caso, Arcaro, mosso proprio da uno spirito di aiuto e collaborazione, ha deciso di coinvolgere anche due attività di giovani professionisti nel settore della ristorazione e del food delivery: Garage Moto Kafe e IsEat.
I due brand e i loro creatori, infatti, sono protagonisti del divertente video, reso ancora più accattivante da una scelta musicale, chiara ed efficace: Jingle Bell Rock.
Servendosi, quindi, di un video dinamico ed ironico Agostino Arcaro ha sia voluto ricordare come questo Natale sarà da passare in casa senza possibilità di incontri e feste sia mostrare la professionalità e la rapidità di due attività da sempre impegnate nella valorizzazione di prodotti e cibi locali, che in questo momento particolare si stanno impegnando nel tenere alta la bandiera del commercio cittadino.
E in una carrellata di immagini rappresentanti i posti più belli del capoluogo e i giovani imprenditori a lavoro, Arcaro invita all’acquisto in città e continua a portare avanti la sua mission: narrare e immortale Isernia e le sue storie migliori.
Non resta quindi che seguire il suo consiglio e guardare il video al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=1vYOZqz1xrI&feature=youtu.be
© RIPRODUZIONE RISERVATA