SOLIDARIETÀ – Coldiretti, campagna per i nuovi poveri: pacchi solidali e pasta a beneficio dela popolazione che versa in stato di necessità

SOLIDARIETÀ, Coldiretti, campagna, nuovi poveri
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – In occasione delle festività natalizie, la Coldiretti ha deciso di organizzare una nuova campagna in aiuto dei “nuovi poveri”, coloro che hanno perso il lavoro o diminuito notevolmente i profitti a causa del Covid19.

I migliori prodotti del Made in Italy a Km zero per tutti gli italiani che stanno vivendo un momento difficile a causa della crisi economica in atto in tutto il Paese. Con questo spirito Coldiretti e Campagna Amica hanno avviato in questi giorni la distribuzione di pacchi regalo contenenti quanto di meglio gli agricoltori di Coldiretti e Campagna Amica ogni giorno producono. L’iniziativa, attuata anche in Molise, si è concretizzata con la consegna di svariate decine di pacchi solidali che i dipendenti della struttura Coldiretti, presente capillarmente sull’intero territorio regionale, hanno consegnato a famiglie in difficoltà.

Una iniziativa, questa, mirante a donare un sorriso a quanti vivono una situazione di bisogno, nello spirito solidale che da sempre anima l’Organizzazione. La consegna dei pacchi fa seguito ad un’altra iniziativa, portata a termine nelle ultime settimane, che ha visto sempre Coldiretti e Campagna Amica insieme nel sostegno ai “nuovi poveri” mediante la donazione di pasta ad Enti ed associazioni di volontariato che assistono e sostengono le famiglie in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: