COVID 19 – Drammatica la situazione contagi a Sant’Elia a Pianisi. Interviene la consigliera Aida Romagnuolo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

SANT’ELIA A PIANISI – Covid 19, sulla drammatica situazione di Sant’Elia a Pianisi dove si contano un centinaio di contagiati e dove si sono registrate anche alcune morti negli ultimi giorni interviene la consigliera regionale di Prima il Molise Aida Romagnuolo.

“Avendo avuto conferma della drammaticità in cui versa il Comune di Sant’Elia a Pianisi a causa del Covid che, a tutt’ora, vede oltre 80 casi di cittadini positivi, ritengo necessario sollecitare ulteriormente il presidente dott. Toma e il direttore generale Asrem, dott. Florenzano, già informati della situazione, di fare ogni ulteriore sforzo per sostenere l’intera popolazione e mettere a disposizione della stessa, ogni strumento atto a risolvere il gravissimo problema anche perché la popolazione è disperata ed impaurita.

Penso che a questo punto sia necessario, ha ancora detto Romagnuolo, non solo invitare i cittadini a restare a casa come azione di prevenzione, ma soprattutto mobilitare l’Asrem per inviare a Sant’Elia a Pianisi tutto quanto possibile per frenare e riportare alla normalità la straordinaria comunità di Sant’Elia. Personalmente, ha concluso Romagnuolo, sono terrorizzata di questa situazione che si aggrava giorno per giorno e pertanto, farò di tutto per stare vicino a tutti i cittadini.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: