SANITA’ – Dimissioni Commissario ad acta Giustini. si attende l’ufficialità. Toma pronto a fare il presidente Commissario

angelo giustini commissario sanità molise
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Dimissioni del Commissario ad acta per la sanità Angelo Giustini.

Le avrebbe annunciato durante una videoconferenza tenutasi oggi insieme alle sigle sindacali del settore sanitario a cui erano però assenti il presidente Toma e il diggi Asrem Florenzano.

La notizia non è ufficiale e non è stata né confermata né smentita dal Governo regionale. Questa notizia l’avremmo potuto dare sin dalla prima mattinata ma non l’abbiamo fatto per avere conferme dirette che non ci sono state. La diamo quindi ancora con riserva.

ll presidente della Regione a margine della conferenza stampa di fine anno spiega: “Dal momento del mio insediamento a dicembre a quando è arrivato il Commissario abbiamo governato la sanità senza scossoni. lo faremo anche senza il Commissario se sarà così, Sono pronto a fare il presidente Commissario”. Insomma si usa il condizionale aspettando la voce ufficiale di Giustini che ora non c’è. Il suo cellulare non risponde ad alcuno Vedremo nelle prossime ore che succede.

Le dimissioni potrebbero essere la conseguenza dei tanti contrasti con il Governatore Toma e il direttore Asrem Florenzano che ormai durano sin dal suo avvento in Molise e soprattutto registratisi sulla gestione della Pandemia. Non ultimo le forti obiezioni del Governo centrale e quindi del Tavolo tecnico sulla spesa sanitaria del Molise. Giustini avrebbe gettato la spugna, le motivazioni che sarebbero molto serie, potrebbero essere spiegate  agli organi competenti  e soprattutto al Ministero della sanità nelle prossime ore quando potrebbe protocollare la consegna del suo mandato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: