
CAMPOBASSO – Il sindaco Roberto Gravina, in concomitanza della fine del 2020, ha rivolto un messaggio augurale ai suoi concittadini. Lo riportiamo integralmente.
“È bella Campobasso.
Lo è stata anche in un anno infausto come quello che ci lasciamo alle spalle e saprà continuare ad esserlo in quello che verrà e che tutti ci auguriamo più sereno. Abbiamo dovuto fronteggiare, tutti insieme, eventi straordinari e non è stato semplice, non poteva esserlo, ognuno di noi è stato messo alla prova in modi inaspettati ed imprevedibili. Di questo tempo che accompagniamo oggi verso il passato, ci resterà per sempre qualcosa di più di un semplice ricordo, perché i dolori che lo hanno attraversato hanno toccato, anche nella nostra comunità, centinaia di famiglie. La fine della pandemia non è dietro l’angolo, ma tutti speriamo e crediamo che il 2021 sia, come si suol dire, “l’anno buono”.
È bella la nostra città e di questa bellezza che non scolora, sapremo farci custodi con il nostro impegno e le nostre azioni oggi come domani.
Buon anno”
© RIPRODUZIONE RISERVATA