ISERNIA – Onorificenza coniugi Petrosino, il sindaco “Protagonisti di impegno umanitario”

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Il sindaco Giacomo d’Apollonio ha inteso lodare l’operato dei coniugi Ugo Martino e Immacolata Petrosino in concomitanza della loro nomina a Commendatori dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana dal Capo dello Stato Sergio Mattarella.

“Esprimo a Ugo Martino e Immacolata Petrosino le mie sincere congratulazioni per l’onorificenza ricevuta. – ha dichiarato il sindaco Giacomo d’Apollonio, dopo aver appreso la notizia – A loro giunga il sentito apprezzamento e la profonda gratitudine dell’intera città di Isernia. Entrambi, insieme al gruppo di volontari e amici che da anni collaborano con Oltre la Vita, sono i protagonisti d’un ammirevole impegno sociale e umanitario in favore dei più bisognosi”.

“Oltre la Vita – continua il sindaco – ha perseguito finalità di carattere sociale con interventi per il miglioramento della qualità della vita e per la difesa dei diritti delle persone. In particolare, ha finanziato progetti in favore delle popolazioni africane di Makamba, Mubuga e della provincia di Mudahandwa, dove, grazie alle donazioni di tante persone sensibili alle attività dell’Associazione, è stato possibile realizzare alcune strutture di fondamentale importanza: scuola, orfanotrofio, ospedale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: