VENAFRO – Droga: giovane donna “pusher” sorpresa con 1 kg in casa, 700 grammi in auto e 14 grammi addosso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – Un’importante operazione antidroga è stata portata a termine, proprio in concomitanza della fine dell’anno, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Isernia.

I dettagli sono stati spiegati questa mattina in una conferenza stampa.

Nella sera di martedì 29, una giovane donna è stata fermata a bordo di un’auto nel centro di Venafro, durante un controllo della Mobile. Gli agenti, però, avvertito uno strano odore proveniente dalla macchina, si sono insospettiti e hanno deciso di procedere a una perquisizione veicolare. Dall’osservazione è, infatti, emerso che la donna trasportava 700 grammi di marijuana, confezionata di involucri.

La donna, subito portata in questura, è stata sottoposta a perquisizione personale. Nel corso dell’ispezione la donna è stata in possesso anche di 14 grammi di cocaina.

Gli agenti hanno allora deciso di proseguire l’attività investigativa attraverso una perquisizione dell’abitazione della donna. In casa gli agenti hanno trovato un altro chilo di marijuana, nascosto tra i mobili.

La droga rinvenuta, secondo quanto ricostruito, era destinata ad essere venduta in più comuni della provincia a ridosso di Capodanno. Alla giovane pusher avrebbe fruttato circa 20mila di guadagno.

Su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, il quantitativo di stupefacente è stato sequestrata mentre la donna dovrà rispettare gli arresti domiciliari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: