
ISERNIA – Anche Maria Centracchio tra 10 judoka azzurri che parteciperanno ai Masters di Doha, l’affiscinante torneo riservato ai top della classifica mondiale.
Il torneo della capitela del Qatar si svolgerà dall’11 al 13 gennaio e sarà il momento per conquistare l’ultimo centimetro per la qualificazione olimpica.
Insieme alla campionessa isernina ci saranno Odette Giuffrida, Edwige Gwend, Alice Bellandi, Manuel Lombardo, Fabio Basile, Giovanni Esposito, Antonio Esposito, Christian Parlati, Nicholas Mungai. Tutti e 10 si raduneranno nel Centro Olimpico dal 2 gennaio e come prima cosa saranno sottoposti a visita medica e tampone di verifica.
“Ormai manca poco – ha dichiarato Maria Centracchio – sicuramente non è il momento per riposare, nonostante l’aria natalizia. Continuo ad allenarmi tra un raduno e l’altro al meglio delle condizioni presenti. Sicuramente mi piacerebbe poter avere la possibilità di fare qualche training camp, così come era possibile prima del Covid, con tanti partner provenienti da tutti i paesi, ma per questo bisogna ancora aspettare, intanto sono già molto contenta di poter risentire quella sensazione di gara che mancava da tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA