NOMINA – Campobasso, l’arch. Giarrusso è il nuovo Dirigente dei settori lavori pubblici e urbanistica

municipio campobasso
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSOGiuseppe Antonio Giarrusso dal 1° gennaio è il nuovo dirigente dell’area di sviluppo del territorio del Comune di Campobasso che si compone dei settori lavori pubblici urbanistica ed edilizia.

È stato nominato con decreto sindacale in posizione di comando dalla Regione Molise.

Per effetto di questa nomina, il dott. Vincenzo De Marco decade dall’incarico ad interim di Dirigente dell’Area Sviluppo del Territorio che gli era stato affidato,dal 1° agosto 2020 e fino a nuova disposizione, con decreto sindacale n.14 del 29.07.2020.

Ricadranno quindi sotto la competenza dell’arch. Giuseppe Antonio Giarrusso, per quel che riguarda i Lavori Pubblici, il servizio manutentivo e reti di servizio; il servizio strade, opere pubbliche ed edilizia scolastica; il servizio sicurezza sul lavoro con protezione civile e gestione automezzi; il servizio cimiteriale.

Invece, per ciò che concerne il Settore Urbanistica ed Edilizia, l’architetto Giarrusso si occuperà, nello specifico, del servizio edilizia privata ed abusi; del servizio edilizia pubblica e interventi di edilizia integrata e complessa; del servizio regolamentazione, programmazione, pianificazione del territorio, Sit e Sue; del servizio verde pubblico e politiche per l’energia e del servizio espropri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: