CRONACA – Arresto nigeriano, il sindaco Roberti e l’amministrazione comunale ringraziano i Carabinieri

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – “Il sindaco Francesco Roberti e tutta l’amministrazione comunale esprimono i più sentiti ringraziamenti nei confronti dei Carabinieri del Comando di Termoli”.

Con questo comunicato l’amministrazione comunale di Termoli esprime il proprio ringraziamento per il lavoro svolto dai Carabinieri. Il tempestivo intervento dell’Arma ha infatti consentito di individuare e assicurare alla giustizia, con l’accusa di tentato omicidio, violenza sessuale e rapina, il nigeriano che il 28 dicembre sul lungomare di Termoli aveva aggredito una giovane donna rendendosi protagonista di un fatto di cronaca che ha sconvolto l’intera città.

“Le indagini degli uomini dell’Arma e la rapida azione messa in campo – fanno sapere dal comune di Termoli – hanno consentito di individuare subito l’aggressore che è stato arrestato. Quanto accaduto dimostra ancora una volta l’attenzione che Carabinieri e forze dell’ordine riservano al territorio di competenza e per questo a loro va rivolto il più sentito ringraziamento per l’impegno e l’abnegazione con cui svolgono il proprio lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: