CRONACA – Inseguiti ed arrestati due uomini con droga a bordo pronta per essere spacciata

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

CRONACA – I militari della Stazione Carabinieri di Gambatesa, dopo un controllo in contrada Varrana, hanno tratto in arresto due uomini, un 40enne di Ferrazzano ed un 20enne di Campodipietra.

I due, in marcia su una Audi A3 di colore nero, alla vista dell’autovettura di servizio e dei militari che intimavano l’ALT, hanno aumentato subito la velocità di marcia. Tale atteggiamento ha fatto subito insospettire i militari della locale Stazione che, repentinamente, li hanno inseguiti.

I militari, dopo 15 minuti di inseguimento, sono riusciti ad intercettare la macchina dei “fuggitivi” dinanzi l’abitazione di uno dei due, in contrada Colli di Ferrazzano, anche grazie ai rinforzi garantiti dalla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Campobasso.

Tramite la perquisizione della vettura, i Carabinieri hanno rinvenuto un buon quantitativo di sostanze stupefacente, nello specifico cocaina ed eroina. Immediatamente sottoposti a sequestro penale.

Il magistrato di turno, dopo il resoconto degli inquirenti, ha disposto l’arresto dei due soggetti per i reati di detenzione ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Gli stessi, inoltre, sono stati multati multati per aver “evaso” la zona rossa e per le numerose infrazione al Codice della Strada commesse nel tentativo di fuga. Uno dei due, il 40enne di Ferrazzano, è stato anche deferito in stato di libertà in quanto responsabile altresì di indebito percepimento del reddito di cittadinanza e false dichiarazioni che gli avevano consentito di percepire indebitamente circa 11.500 euro che ora dovrà restituire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: