ISERNIA – Among Us, il Majorana-Fascitelli torna con il nuovo spot e un tour virtuale

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Il Coronavirus ha fermato la didattica tra i banchi ma sicuramente non la creatività dei ragazzi del Majorana-Fascitelli che anche quest’anno sono tornati alla ribalta su social network con uno Spot Promozionale frizzante e accattivante.

Dopo il dinamico videoclip musicale di due anni fa, ispirato al Film Bestseller “The Gratest Showman”, e l’incalzante cortometraggio dell’anno scorso, avente come protagonisti il Commissario Montanaro e la sua squadra, quest’anno, i ragazzi hanno trasformato la loro scuola nel set – pensate un pò, ndr – del gioco del momento: Among Us.

“Task dopo Task” Simona, Chiara e Stefano mostrano ogni angolo e ogni potenzialità della scuola. Ma attenti perchè c’è un impostore tra loro, Mario. Egli, infatti, cercherà di sabotarli: ci riuscirà? Chissà…

Con questa idea, i 4 rappresentanti di Istituto sono certi di convincere gli alunni delle terze medie ad iscriversi alla loro scuola, sbaragliando quindi la concorrenza delle altre scuole superiori. Anche questa volta è giusto chiederselo: ci riusciranno? Una cosa è certa: il loro spot – anche quest’anno, ndr – è stato pubblicato prima rispetto agli altri istituti della città.

Eppure le sorprese non finiscono qui. Non potendo fare un open day dal vivo e “in presenza”, gli studenti hanno creato un tour virtuale e interattivo della scuola al quale si potrà accedere tramite il sito della scuola. La data stabilità è il 16 gennaio.

E’ giusto, quindi, ora fare un applauso virtuale a chi ha reso possibile tutto ciò. A chi ha montato sia il video sia il tour. A una squadra di 4 bravissimi ragazzi, capitanati dal geniale “regista” Andrea Izzi.

Il video, però, oltre a far “innamorare”, vuole anche diffondere un messaggio molto bello: gli studenti, tutti, sperano di poter tornare in presenza, al più presto. Non resta, quindi, che aspettare il momento bello e nel frattempo godere del video promozionale.

Among Us: siete pronti a giocare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: