CRONACA – A zonzo in barba al DPCM e in macchina con armi da taglio: due pregiudicati nei guai

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

TERMOLI – All’esito di controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri sono stati sottoposti a controllo 26 veicoli, 31 persone ed effettuate 4 perquisizioni d’iniziativa tra veicolari, personali e domiciliari.

In particolare, i militari del N.O.R. Sezione Radiomobile hanno fermato nel centro abitato di Campomarino un’autovettura con a bordo due soggetti censurati originari di San Severo, rispettivamente di anni 35 e 32 anni. Gli stessi, al momento del controllo, sono apparsi agitati e non in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo, pertanto i carabinieri hanno deciso di procedere con perquisizioni personali e veicolare, rinvenendo all’interno dell’abitacolo del veicolo due coltelli a serramanico, un taglierino, due paia di guanti in gomma nonché numerosi arnesi da scasso e strumenti da effrazione.

Alla luce degli accertamenti espletati, il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere depositato presso il competente ufficio corpi mentre i due sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili dei reati di concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterato o di grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre, nell’ambito del medesimo contesto operativo, sono state previste sia la procedure per l’irrogazione dei fogli di via a carico dei suddetti sia le sanzioni per un importo complessivo di 1.066 euro, per aver circolato fuori dai confini regionali di residenza senza giustificato motivo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: