ISERNIA – Riapre l’ufficio postale nel centro storico

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – L’ufficio postale situato nel centro storico riaprirà al pubblico la prossima settimana a seguito di una lunga chiusura

Il Comune di Isernia si era attivato da tempo per la riapertura ritenendola fondamentale per le esigenze dei cittadini. Ora il Sindaco Giacomo D’Apollonio ed il Vicesindaco Cesare Pietrangelo informano la cittadinanza della riapertura, a seguito della comunicazione fatta pervenire dall’amministratore delegato di Poste Italiane spa, dott. Matteo del Fante, e dal condirettore generale, dott. Giuseppe Lasco.

“L’amministrazione comunale – ha dichiarato Pietrangelo – esprime viva soddisfazione per tale riapertura. Si tratta d’un obiettivo perseguito da tempo e che è stato raggiunto dopo numerosi contatti avuti con i dirigenti di Poste Italiane”.

“Il centro storico – ha aggiunto il sindaco d’Apollonio – è stato sempre tenuto nella massima considerazione dall’attuale amministrazione, e la nuova apertura dell’ufficio postale, unitamente alla presenza d’una sede per la riscossione dei tributi e alla prossima ricostruzione della scuola San Pietro Celestino, ne sono una prova concreta”.

La chiusura, dovuta all’emergenza sanitaria, aveva suscitato rimostranze e proteste da parte della cittadinanza per la situazione di disagio venutasi a creare ed aveva spinto D’Apollonio e Pietrangelo a sollecitare Poste Italiane per risolvere il problema.

Ora l’obiettivo è stato raggiunto, a beneficio di tutti gli isernini ma principalmente dei cittadini che vivono nella parte antica della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: