
ISERNIA – Romolo D’Orazio è stato nominato Presidente Regionale del Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Molise
D’Orazio, Presidente e Amministratore Delegato di ModaImpresa, ricoprirà il ruolo per i prossimi 4 anni dopo esser stato già Vicepresidente Vicario Regionale e Presidente di Confartigianato Moda Molise.
La nuova presidenza di Romolo D’Orazio prevederà l’apertura di un dialogo diretto e costante con le Istituzioni. Avviare una riflessione strutturata sulle piccole imprese che popolano il tessuto produttivo diventa oggi fondamentale per poter avviare il processo di ripartenza economica tanto auspicato. Il 2020 ha costituito un punto di demarcazione preciso: abbiamo davanti un mondo diverso da quello vissuto fino ad ora, che ha già avuto e avrà un forte impatto sull’economia interna e per questo è fondamentale avere la capacità di agire insieme. Fra le sfide da affrontare c’è quella di accompagnare e stimolare l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi verso l’innovazione e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA