VENAFRO – Covid19, screening straordinario nelle scuole: tutti negativi i tamponi

Tamponi
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Nella giornata di ieri, docenti, studenti e personale ATA, degli istituti della città sono stati sottoposti ai tamponi rapidi antigenici.

La somministrazione ha riguardato perlopiù alunni e i dipendenti dell’istituto Giordano. Non sono mancante anche persone del Testa e del Pilla.

“Tutti i tamponi sono risultati negativi – scrive il sindaco Alfredo Ricci – Questa campagna di tamponi, organizzata dal Comune per il rientro in classe dopo le festività natalizie, ha dato un contributo importante nella logica della prevenzione. Adesso, in vista del ritorno della didattica in presenza anche per le superiori e le medie, contiamo sulla massima collaborazione da parte di tutti con il rispetto del distanziamento e l’uso della mascherina”.

A partire dalla giornata di domani, quindi, come spiegato dalla dirigente scolastica Carmela Concilio “gli studenti e le studentesse del Giordano svolgeranno le attività didattiche nelle modalità in presenza per il 75% circa della popolazione studentesca e a distanza per il restante 25%. La turnazione delle classi è reperibile sul sito della scuola”.

Infine, va notificato l’aumento delle corse per il trasporto scolastico, specialmente a vantaggio degli studenti provenienti dai centri limitrofi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: