AGNONE – Contributi per gli abbonamenti del bus, il Comune in aiuto degli studenti dei paesi limitrofi

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SCUOLA – Il 25 gennaio 2021 terminano le iscrizioni alle scuole secondarie di secondo grado, pertanto l’Amministrazione comunale di Agnone ha messo in campo alcune misure per gli studenti residenti nei Comuni limitrofi.

In virtù delle grandi potenzialità che i tre istituti superiori offrono per la cittadina, infatti, l’Amministrazione comunale si impegna a garantire un contributo economico relativo al pagamento degli abbonamenti dei mezzi di trasporto per gli studenti provenienti dai Comuni limitrofi, nell’ottica di agevolare i ragazzi nel raggiungimento dei plessi di formazione.

Daniele Saia, Sindaco di Agnone, ha ribadito l’importanza della facilità d’accesso agli istituti superiori: “I tre istituti secondari di secondo grado del nostro paese possono vantare di figure professionali competenti, di attrezzature adeguate e di formazione solida. Per questi motivi, deve essere facilitato il loro raggiungimento anche ai ragazzi residenti in altri Comuni. I nostri studenti costituiscono parte del patrimonio della vivacità culturale di Agnone, il nostro compito è quello di fornirgli tutte le possibilità per favorire la loro maturazione.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: