GUARDIA di FINANZA – Rinvenuti cumuli di rifiuti speciali pericolosi e non: sequestrata discarica abusiva

rifiuti speciali, pericolosi, sequestrata, discarica abusiva
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CASACALENDA – Guardia di Finanza: il Reparto Operativo Aeronavale di Termoli ha sequestrato una discarica abusiva a Casacalenda. Denunciati i due responsabili.

Il sequestro della discarica abusiva è avvenuto in località Cerrachieta del Comune di Casacalenda in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico e vicina alla Riserva Naturale Regionale Bosco Casale nota anche come “Oasi L.I.P.U. Casacalenda”.

Sul terreno seminativo, di proprietà di un’impresa in liquidazione operante nel settore dell’estrazione e commercio di sabbia e ghiaia, sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti speciali pericolosi e non, tra cui: materiale edile di risulta, pneumatici dismessi, rottami di elettrodomestici e autoveicoli, fusti deteriorati contenenti vernici e solventi nonché cisterne e serbatoi danneggiati di carbolubrificanti in parte interrati.

I due responsabili, sono stati deferiti alla competente Procura della Repubblica di Larino, i quali dovranno rispondere, in concorso tra loro, di reati ambientali.

L’operazione si è svolta con la collaborazione della Polizia Municipale e personale dell’Ufficio Tecnico comunale nonché dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: