Andrea Coia, originario di Filignano, è il nuovo assessore al commercio della Capitale

andrea coia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

FILIGNANO – Andrea Coia, originario di Filignano, militante nel M5S, è stato oggi nominato dal sindaco di Roma Virginia Raggi nuovo assessore al commercio della Capitale.

Prende il posto di Carlo Cafarotti, al quale la sindaca ha recentemente revocato le deleghe, il molisano Andrea Coia. Precedentemente impegnato come presidente della Commissione capitolina IX “Commercio”, il nuovo assessore si proclama soddisfatto ed orgoglioso della carica che la sindaca Raggi ha deciso di affidargli.

“Ora è il momento di lavorare tutti insieme – afferma -per far ripartire le attività produttive e ricettive e dare sostegno ai tanti lavoratori impiegati in questi settori. Questa è la priorità sulla quale dobbiamo lavorare con la partecipazione di chi vive la crisi sulla propria pelle da troppo tempo, portando sul tavolo del governo delle istanze efficaci che possano permettere di esercitare nel rispetto della salute e sicurezza e di salvaguardare anche i moltissimi posti di lavoro che dipendono direttamente e indirettamente dal settore.

Voglio ringraziare anche Carlo Cafarotti – conclude – per il lavoro portato avanti finora al servizio della nostra città.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: