CRONACA – Spaccio di droga nel venafrano, arrestato 38enne di Pozzilli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

POZZILLI/VENAFRO – Operazione antidroga questa mattina, arrestato un 38enne di Pozzilli: per tre anni ha rifornito numerosi assuntori del venafrano.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, guidati dal Colonnello Ventriglia, con l’ausilio del reparto cinofilo di Chieti hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 38enne di Pozzilli, emessa dal GIP del Tribunale di Isernia, Dott. Michele Caroppoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica nelle persone del Sostituto Procuratore Dott. Alessandro Iannitti e del Procuratore Carlo Fucci.

Le indagini che hanno portato all’operazione antidroga di questa mattina, condotte dai Carabinieri del locale Nucleo Investigativo diretto dal T. Colonnello Marco Datti, hanno permesso di evidenziare che l’arrestato, dall’anno 2017 e sino almeno all’estate 2020, riforniva di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana numerosi assuntori del Comune di Venafro e dintorni.

Nel corso delle attività sono stati rinvenuti e sottoposto a sequestro gr. 2 di cocaina, gr. 13,2 di marijuna, n. 148 semi di canapa, un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura ed il confezionamento delle dosi di stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: