CARABINIERI – Dopo 40 anni di onorato servizio va in pensione il Luogotenente Neosi

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

EVENTO – Oggi, nel giorno del suo complenno, dopo 40 anni di onorato servizio nell’Arma, il Luogotenente C.S. Ermenegildo Neosi, Comandante della Stazione Carabinieri di San Giuliano del Sannio, va in pensione.

Arruolato nell’ormai lontano luglio del 1981, dopo un anno da Carabiniere ausiliario in servizio alla Stazione Carabinieri di Montagano, accede alla Scuola di Velletri e successivamente a quella di Firenze, dove, nel 1984, consegue il grado di Vice Brigadiere. Nel giugno del 1985 viene destinato al Nucleo Radiomobile della 1a Sezione di Roma e nel luglio del 1987 alla Stazione Carabinieri di Genazzano, per approdare poi nel giugno del 1991 al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Isernia, ove rimane per un brevissimo periodo. Subito dopo assume l’incarico di Comandante di Stazione a San Giuliano.

Nella sua lunga e stimata carriera, è stato insignito di numerose onorificenze, fra tutte, la medaglia d’Oro al merito di Lungo Comando, la nomina a Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e la medaglia Mauriziana.

Per l’impegno profuso e l’attività svolta, al Luogotenente Neosi vanno i ringraziamenti del Comandante Provinciale di Campobasso Col. Emanuele Gaeta, del Comandante della Compagnia di Bojano Cap. Edgard Pica e di tutti i Carabinieri della Compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: