MATESE – Brutta disavventura per tre escursionisti, salvati dal Soccorso Alpino

MATESE, disavventura, escursionisti, salvati, Soccorso Alpino
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPITELLO MATESE – Escursionisti in difficoltà sul Matese. Interviene il Soccorso Alpino.

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) è intervenuto questa mattina a Campitello Matese per soccorrere tre escursionisti: una ragazza e due ragazzi della provincia di Campobasso.

Durante la risalita di un versante, a causa del fondo ghiacciato, la ragazza era scivolata lungo il pendio, mentre i suoi compagni erano rimasti bloccati a monte.

I tecnici del CNSAS li hanno raggiunti mediante l’utilizzo dei ramponi e li hanno messi in sicurezza prestando le prime cure alla ragazza che lamentava dolore alla gamba.

Intervenuti anche i Carabinieri di Bojano in servizio presso il comprensorio sciistico di Campitello Matese, che hanno riportato a valle i tre escursionisti a bordo della motoslitta in loro dotazione.

Il tempestivo intervento dei tecnici del Soccorso Alpino e dei Carabinieri presenti sul posto, ha consentito di trarre prontamente in salvo i tre ragazzi, i quali concludono la loro disavventura in buone condizioni di salute, seppur con un lieve spavento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: