ISERNIA – Un nuovo impianto di illuminazione per “Le Piane”: realizzazione entro Febbraio

Assessore Chiacchiari Isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – L’amministrazione comunale, per il triennio 2020-2022, ha previsto la realizzazione di un impianto di illuminazione nella zona sportiva di Le Piane da terminare entro il mese di Febbraio.

Lo scorso dicembre, infatti, sono stati 120mila euro per la costruzione di parte del predetto impianto nel tratto di strada denominato Anello Grande, quotidianamente usato come strada carrabile e come circuito podistico.
“Quella di Le Piane è una zona che viene sempre più frequentata. – ha dichiarato l’assessore comunale alla pubblica illuminazione Domenico Chiacchiari – Pertanto, si avverte ormai come indispensabile dotarla di punti luce che consentano di illuminarla adeguatamente anche laddove al momento mancano i lampioni. I corpi illuminanti da installare sono 51 e renderanno meno pericolosa una strada stretta e percorsa da tanti genitori che accompagnano i propri figli allo stadio”.
“Sarà possibile, quindi, poterla praticare anche in ore serali, – ha aggiunto l’assessore Chiacchiari – a beneficio sia di coloro che amano le attività sportive o le semplici passeggiate sia di coloro che in quell’area possiedono terreni e piccoli fabbricati di campagna. Con l’occasione, intendo pubblicamente ringraziare il consigliere comunale delegato al bilancio Giampiero Mancini, che è riuscito a recuperare le somme necessarie ai lavori”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: