CRONACA – Turisti da fuori regione beccati a sciare a Campitello: 65 persone multate

polizia campitello matese
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CRONACA – La Polizia di Stato di Campobasso ha sanzionato 65 persone per aver soggiornato presso strutture ricettive di Campitello Matese, tra il 16 e il 24 gennaio, in violazione del divieto di spostamento tra regioni.

In particolare gli accertamenti svolti dalla DIGOS, in sinergia con la Squadra Amministrativa, hanno permesso di accertare che i contravventori sono provenienti soprattutto dalla Campania:  25 dalla provincia di Napoli, 19 da quella di Benevento e 14 da quella di Caserta. Vi sono, inoltre, 2 persone dall’Abruzzo, 2 dalla Puglia, 2 dal Lazio e 1 dalle Marche.

Alcuni dei turisti sanzionati, noncuranti della violazione delle norme anti-covid, hanno addirittura postato alcune recensioni sia sulla pagina facebook della struttura ricettiva in cui avevano soggiornato sia su una piattaforma telematica specializzata nella recensione di luoghi e locali turistici. Per tutti è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro, per un importo complessivo di 26.000 euro.

I controlli da parte delle forze di polizia presso la località sciistica di Campitello Matese proseguiranno anche nel prossimo week-end.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: