CAMPOBASSO – Viabilità urbana, Annuario (Fdi) denuncia il degrado delle strade in città

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Manutenzione stradale in città, il capogruppo di Fdi Mario Annuario punta il dito sulla sicurezza della viabilità urbana dalle contrade al centro città. Ricordando come già dall’estate scorsa abbia presentato al governo di palazzo San Giorgio tali difficoltà senza aver avuto alcun riscontro.

“Al centro, come nelle periferie e nelle contrade, assistiamo da tempo a un degrado sotto l’aspetto delle criticità del manto stradale, su cui non si può più transigere”, afferma Annuario.
“I residenti delle contrade, ormai da molto tempo, chiedono interventi urgenti, ma nessuna azione concreta è stata portata avanti – prosegue AnnuarioIn Piazza Pepe e in alcune zone del centro storico la pavimentazione è divelta e il pericolo è costante per i cittadini, che quotidianamente rischiano di cadere”.

“Auspico che l’amministrazione comunale conclude Annuario – si adoperi per una ricognizione generale dell’intero territorio comunale, al fine di evitare episodi spiacevoli ai cittadini, che continuano a segnalare i disservizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: