CAMPITELLO MATESE – La stagione sciistica potrebbe essere salva almeno in parte. Un po’ di ossigeno agli operatori del settore facendo affidamento almeno sul turismo su base regionale.
Dal prossimo 19 febbraio infatti a Campitello riapriranno ufficialmente gli impianti sciistici. A comuncarlo è la Malbatour srl gestore degli impianti di risalita di Campitello Matese e Capracotta.
“L’apertura – comunica l’azienda che gestisce gli impianti di risalita – sarà garantita nel pieno rispetto dei vigenti protocolli anti-Covid ed in collaborazione con l’Ente Regione Molise, con la Protezione Civile della Regione Molise e con il supporto di CNPS Molise, Associazione Molisana Sicurezza & Soccorso Piste Sci.
Il numero di Skipass fruibile giornalmente è limitato, pertanto invitiamo quanti fossero interessati a procedere all’acquisto dello skipass sulle piattaforme Snowit – The Winter Sports Community e Telepass.
Inoltre, – rende noto l’azienda – che gli impianti sono finalmente tutti collaudati e funzionanti e che ogni intervento infrastrutturale realizzato sino ad oggi, anche di natura tecnologica, è stato portato a compimento per
permettere sviluppo integrato all’intera area montana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA