Pozzilli non chiude più, Martone (Cisal) “È tornata l’Unilever che tutti noi conoscevamo e apprezzavamo”

Antonio Martone
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

UNILEVER – La stabilimento di Pozzilli non chiude più e rilancia “arriveranno volumi e occupazione“.

Le dichiarazioni di Unilever sono giunte subito dopo l’ennesimo grido di allarme del segretario della Cisal Antonio Martone che aveva invocato chiarezza e stasera confessa: “Non ce l’aspettavamo. È tornata la Unilever che tutti noi conoscevamo e apprezzavamo”.

“Presuntuosi come sempre, vogliamo credere che questa è la nostra vittoria. La vittoria di Davide contro Golia.  La vittoria di chi, per 15 lunghi mesi, ha combattuto per ottenere la «Verità». – dichiara Antonio Martone del sindacato FIALC CISAL – Ora, messaggio ai più scettici tra noi: per favore tralasciamo l’incipit Nelle prossime settimane. Non chiediamoci quante settimane passeranno prima di vedere i fatti. Per noi sono dettagli: ne sono passate 60 da quando è iniziata questa crisi. Una in più una in meno. Vogliamo fidarci di Unilever: non può mentire, non può prenderci in giro”.

“Finalmente cancellata la barzelletta della plastica o, se preferite, l’idea di trasformare Pozzilli in una discarica per il riciclo della plastica. Altrimenti non di «futuro sostenibile» ma di «futuro inquinante» dovrebbe parlarsi. – sempre Martone che rivolgendosi direttamente alla direzione aziendale aggiunge – I lavoratori accolgono con fiducia e entusiasmo questo annuncio a mezzo comunicato stampa, che Unilever mette nella bacheca di fabbrica. Non osate tradire la loro fiducia e la loro speranza. Anche noi della CISAL, il sindacato ad oggi più ostinato nel difendere l’interesse dei lavoratori, accogliamo con fiducia quello che sembra un ritorno alla chiarezza che passa simbolicamente per la bacheca aziendale”.

“Oggi noi dobbiamo ringraziare Unilever per l’annuncio del rilancio di Pozzilli.  – chiude Martone – Agli scettici lasciamo il numero di telefono dell’Ufficio Stampa Unilever Italia – Edelman. Se non credete a quello che è stato scritto, chiedete direttamente a chi il comunicato stampa l’ha scritto. Noi non chiameremo. Noi ci vogliamo fidare di quello che è stato messo nero su bianco, con una mano sulla coscienza e una sul cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: