ISERNIA – Il Majorana – Fascitelli avvia un merchandising d’istituto

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il Majorana – Fascitelli ha avviato un’innovativa linea di merchandising di Istituto. Il logo è stato realizzato dagli studenti ed il ricavato andrà alla scuola.

Un’idea più che innovativa in un momento nel quale agli studenti non è rimasto altro che l’inventiva. 

Felpe, accessori, accendini…svariati i prodotti disponibili al link https://style.getyourmerch.it/IS00120V0?c=IS001205BS7A, tutti con il logo della scuola, vincitore di un contest interno indetto dagli studenti stessi. Come acquistarle? Semplice, ci si rivolge al rappresentante di classe o si utilizza il sito sopracitato.

Una delle rappresentanti di Istituto, Chiara Chiarappa, ci racconta da dove è nata l’idea.

“L’idea è nata per caso, volevamo qualcosa che ci contraddistinguesse e ci accomunasse, che diventasse il nostro marchio di fabbrica. Nel periodo che stiamo vivendo, inoltre, le iniziative scolastiche scarseggiano, la situazione è pesante e difficile per tutta la popolazione studentesca. Noi rappresentanti ci siamo sentiti in dovere di trovare una “distrazione” che potesse in qualche modo coinvolgere tutti, che fosse in grado di far distogliere l’attenzione dalle problematiche criticità della situazione che stiamo affrontando tutti al meglio delle nostre possibilità.”

Un progetto molto elettrizzante ma, soprattutto, uno spirito d’intraprendenza e d’iniziativa che dovrebbe essere d’esempio a tutte le generazioni successive. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: