VENAFRO – “Lettera di un bambino appena nato”: l’intervento di Maria Giusti per gl’incontri web “Ti racconto una storia”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

VENAFRO – Tocca ad una signora venafrana, Maria Giusti, dire nel corso dell’appuntamento quindicinale via web di “Ti racconto una storia”, ideati dalla pagina facebook “Meglie a tiemp” e dal movimento “I Venafrani per Venafro” per proporre cultura a distanza in tempo di covid che rende impossibile iniziative in presenza.

Dal che l’idea degli incontri virtuali via web, col coinvolgimento di persone d’ambo i sessi e di ogni età sia del Molise che delle regioni limitrofe, disposte a raccontare storie e vicende di vario tipo capaci di attrarre e coinvolgere. Per questo metà mese tocca appunto a Maria Giusti, moglie e madre, nonché appassionata di narrativa e poesia, la quale intratterrà quanti si collegheranno con la “Lettera di un bambino appena nato”, titolo del proprio appuntamento.

Si ricorda che “Ti racconto una storia”, iniziato lo scorso autunno con cadenza quindicinale, si concluderà nella prossima primavera avanzata con personaggi diversi che si alterneranno nelle esposizioni.

                                                                                                  Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: