COVID 19 – Attivati 20 posti Covid al Gemelli Molise, ma già ne sono occupati 13

Gemelli Molise
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

COVID 19 – Altri 3 pazienti che si aggiungono ai 10 già ricoverati: è la situazione ad oggi del reparto dedidato ai malati di covid del Gemelli Molise.

Pazienti, in terapia sub-intensiva, molti bisognosi di ossigeno, sono assistiti da 18 tra infermieri ed operatori sanitari, messi a disposizione da Neuromed, ma anche da personale, medici compresi, della stessa struttura Gemelli.

In caso di peggioramenti o, ad esempio, bisogno di Terapia Intensiva il paziente dovrà essere ricoverato nella stessa struttura visto che sarebbe impensabile un trasferimento al Cardarelli poichè la terapia intensiva di quest’ultimo è ben oltre il limite.

Al Gemelli Molise sono 20 i posti già pronti per ospitare pazienti Covid e possono arrivare tranquillamente fino a 54. L’area è completamente isolata dagli altri reparti dell’ospedale per evitare contatti con ricoverati con altre patologie importanti.

La disponibilità di questi posti aggiuntivi è legata alla durata di quella che i vertici sanitari regionali definiscono gravissima emergenza: oltre alla terapia intensiva al collasso, al cardarelli sono ricoverati con il covid 17 anziani fragili che si sommano a 63 ricoverati in malattie infettive

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: