COVID 19 – “Necessario chiudere tutte le scuole”: l’appello del PD di Campobasso

pd campobasso consiglio comunale
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

COVID 19 – Agiamo, almeno per una volta, d’anticipo: occorre chiudere le scuole e valutare la chiusura di tutte le attività non essenziali.

Lo sostengono i consiglieri comunali del Partito Democratico di Campobasso: Alessandra Salvatore, Giose Trivisonno, Bibiana Chierchia ed Antonio Battista.

“La presenza conclamata del più contagioso ceppo inglese del virus, la pressione insostenibile sugli ospedali regionali, la campagna vaccinale ancora in alto mare, la compresenza di docenti, personale ATA ed alunni, tutti ancora non vaccinati, in spazi dove non è possibile assicurare la necessaria areazione, impongono una chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. – spiegano i 4 dem campobassani – È una scelta dolorosa, ma che, se fatta oggi, produrrà effetti positivi in futuro, per tutti”.

“Auspicabile, in realtà, la chiusura, con i conseguenti indispensabili ristori, di tutte le attività e dei luoghi dove è inevitabile la compresenza di più persone per molte ore, ma non è possibile garantire il necessario distanziamento e la opportuna areazione”. – chiudono i 4 consiglieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: