EMERGENZA COVID – Posti Terapia intensiva, accordo con Neuromed per 12 posti letto

neuromed
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

POZZILLI – L’accordo è stato raggiunto in mattinata, a breve il decreto del Commissario Giustini.

Dopo il Gemelli, anche la Neuromed di Pozzilli metterà a disposizione posti letto per i degenti che necessitano di ventilazione e di terapia intensiva. A renderlo noto è lo stesso istituto della famiglia Patriciello che, a seguito dell’incontro con la struttura commissariale ha rilasciato un breve comunicato:

“Siamo al fianco dei molisani in questa grande emergenza mettendo a dispozione cure e tecnologia. Abbiamo attivato infatti, fruibili già da domani, 12 posti letto di terapia intensiva per pazienti Covid-19 per essere d’ausilio al Sistema Sanitario.  Questa mattina, mercoledì 24 febbraio, si è  raggiunto l’accordo al termine dell’Unità di Crisi che ha deciso, vista la grande emergenza di queste ore, di percorrere questa strada. A breve sarà pubblicato il decreto del commissario ad acta Angelo Giustini che autorizza la convenzione con il Neuromed per 12 posti letto in soccorso della sanità. Saremo sempre al vostro fianco per la difesa della salute”.

Già da domani, quindi, saranno disponibili 12 postazioni per la terapia intensiva, con la Neuromed che ha messo a disposizione anche medici, personale e tecnologia. Per i dettagli sarà necessario attendere la firma del decreto da parte del Commissario Giustini.

Con gli ospedali pubblici pieni e sotto pressione, dopo che erano falliti i propositi di mettere a disposizione materiale tecnologico e personale anche nella clinica Pavone di Salcito e al Vietri di Larino, era emersa già nei giorni scorsi la possibilità di un intervento della più importante struttura sanitaria privata molisana. Ora è arrivata la conferma direttamente dalla stessa Neuromed.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: