CAMPOBASSO – Campagna “Quisimuore Sos Molise”, bandiere a mezz’asta in segno di solidarietà

CAMPOBASSO, Quisimuore Sos Molise, bandiere a mezz'asta, solidarietà
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – A Palazzo San Giorgio bandiera a mezz’asta per dimostrare vicinanza e solidarietà a chi sta soffrendo per il Covid e per auspicare unità d’intenti nel combattere l’emergenza sanitaria in corso.

L’Amministrazione comunale di Campobasso ha voluto accogliere l’appello che nei giorni scorsi il gruppo “Qui si muore – SOS Molise” ha indirizzato a tutti i Comuni della regione affinché, il 26 febbraio, potessero ricordare le tante vittime che la pandemia sta procurando in Molise e testimoniare solidarietà alle comunità locali che si ritrovano ad affrontare un’emergenza sanitaria sempre più complicata.

Per far ciò, il Comune di Campobasso ha così deciso di esporre, per tutta la giornata di oggi, venerdì 26 febbraio, la bandiera a mezz’asta sul balcone di Palazzo San Giorgio.

Un atto simbolico per dimostrare vicinanza e solidarietà a tutti coloro che hanno dovuto affrontare e stanno ancora affrontando, in ogni luogo della nostra regione, sofferenze di ogni genere scaturite proprio dalla pandemia, ma anche un modo per auspicare, da parte dell’Amministrazione del capoluogo di regione, un’unione d’intenti sempre più forte per far fronte all’emergenza sanitaria in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: