EMERGENZA COVID – Rinforzi al Cardarelli, medici con le “stellette” in corsia

EMERGENZA COVID, Cardarelli, medici, molitari, stellette
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Cinque ufficiali medici per ora sono ma nei prossimi giorni arriveranno altri sanitari civili per aumentare ulteriormente le forze e quindi dare ricambi agli operatori del Cardarelli che lavorano ininterrottamente nei reparti di Malattie infettive e Terapia intensiva.

Cinque specialisti arrivati ieri sera in tuta militare con le stellette e le torri sulle spalline che da oggi si sono messi subito al servizio delle direzioni sanitarie e dei direttori dei reparti degli ospedali di Campobasso e di Termoli. Per una battaglia difficile contro un virus che in Molise non da tregua ormai mutatosi nella variante inglese che sta impazzando nei contagiati delle ultime settimane prima nel basso Molise e poi in tutta la regione.

Dei cinque specialisti inviati dal Ministero  della difesa e provenienti dall’ospedale “Celio” di Roma storico nosocomio militare della Capitale riconvertito a centro Covid nell’ultimo anno,  quattro sono destinati al “Cardarelli” e daranno manforte ai colleghi di Malattie infettive e della rianimazione e uno al San Timoteo al pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: