CAMPOBASSO – “Via Marche nel degrado, un cittadino cade e si deturpa il viso”: la denuncia è di Alberto Tramontano

CAMPOBASSO, Via Marche, degrado, Alberto Tramontano
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – I lavori per la fibra ottica in via Marche, strada comunale di Campobasso in un quartiere popolare, avrebbe messo nel degrado la strada dove si è registrato anche qualche incidente che avrebbe visto coinvolti cittadini.

A denunciarlo è il consigliere comunale Alberto Tramontano che punta il dito ovviamente sull ‘Amministrazione comunale e osserva.

“Non è tollerabile, non è decoroso, non è ammissibile che nel 2021 nostri concittadini debbano vivere in condizioni indegne. – ha detto Tramontano – Vi sono evidentemente cittadini di serie A, di serie B e di serie C: La denuncia che faccio non è un atto compulsivo, non è una storia di oggi: discende da segnalazioni, da sopralluoghi effettuati, da richieste formali. L’area, deturpata di suo, risulta ancor più oltraggiata dai lavori per l’installazione della fibra lasciati a metà da circa sei mesi.

Un cittadino di via Marche ieri è caduto e si è deturpato il viso e ha dovuto segnalare l’accaduto alla Polizia municipale. Basta con la politica degli annunci e della comunicazione vuota. Basta con la politica dei social, che non guarda e che non risolve. Basta con politicanti senza sensibilità politica, che farebbero meglio a ritirarsi a vita privata.

Il Covid 19, crisi epocale, è divenuto un alibi perfetto per chi non sa e non vuole affrontare realmente i problemi dei cittadini, ormai abituati al peggio e al brutto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: